Skip to content
La Struttura
FJ Bianco

Informazioni utili per i nostri ospiti

BENVENUTI daFJ Bianco Guest House

L’accoglienza è la parola d’ordine.
FJ Bianco è una guest house che promuove un’innovativa “idea di casa” e guida l’ospite a “saper vivere” Napoli con un soggiorno confortevole, in piena sicurezza e nel rispetto dei più alti standard d’igiene e delle attuali norme anticovid.

FJ Bianco Guest House
FJ Bianco Guest House

Competenza, passione e alta professionalità del personale garantiscono un soggiorno perfetto e un supporto costante che punta a consigliare le migliori soluzioni turistiche, con possibilità di prenotazione direttamente in struttura, e a suggerire i servizi più idonei per godersi completamente bellezze e opportunità della città.

Personal Concierge

Tra i servizi principali che la FJ Bianco offre c’è il “Personal Concierge”, ovvero un’assistenza puntuale e documentata, in italiano e in inglese, che viene data, prima dell’arrivo, a chi sceglie la struttura, in modo da programmargli un soggiorno “su misura”, guidandolo nella scelta degli itinerari turistici e gastronomici, a seconda delle sue esigenze e dei suoi gusti.

Lingue parlate: italiano, inglese, spagnolo e francese


Check-In: dalle ore 14:00 alle ore 20:00


Check-Out: entro le ore 11:00


Colazione: dalle ore 07:00 alle ore 10:00


Pulizia camera: giornaliera


Cambio biancheria: ogni due giorni


Culla per neonati: gratuita su richiesta


Animali: non ammessi


Deposito bagagli: gratuito


Parcheggio: a pagamento poco distante dalla struttura


Transfer: a pagamento su richiesta


Transfer

Possibilità di prenotare il trasferimento da/per la nostra struttura con servizio privato o Taxi convenzionato.

Check-in / Check-out

Regolarmente il Check-In è dalle ore 14:00 alle ore 15:00 e il Check-Out dalle ore 10:00 alle ore 11:00. Per soddisfare le esigenze degli ospiti la FJ Bianco ha pensato di offrire per i viaggiatori, in caso di emergenze o altre improvvise problematiche, il Check-In anticipato oppure il Check-Out posticipato.

Deposito bagagli

Con il deposito bagagli gratuito si offre la possibilità agli ospiti di lasciare le proprie valigie in custodia all’interno della struttura in modo da garantire una maggiore libertà e spensieratezza nel godersi la città.

FJ Bianco Guest House | La colazione

Colazione

Indispensabile per iniziare bene la giornata.
La colazione, oltre a essere di fondamentale importanza per il benessere di corpo e mente, è anche un’esperienza culturale perché varia da un paese all’altro.

La colazione del mattino della FJ Bianco vi attende per un dolce risveglio dalle 7:00 alle ore 10:00. Ricco il buffet nell’area comune, che si può gustare comodamente in camera o scegliere dal menù à la carte, che spazia dal dolce al salato, su prenotazione a fascia oraria con room service gratuito.

Tre i tipi di colazione disponibili:
• Continentale
• Inglese
• Americana

Ampia la scelta dal menù à la carte: caffè espresso o americano, tè ed infusi, latte, cappuccino, succhi di frutta, morbidi dolci preparati con cura dai migliori pasticceri di Napoli, fragranti cornetti appena sfornati, biscotti assortiti, yogurt e cereali, nutella e marmellate, frutta fresca, salumi tipici della zona, formaggi, uova, pane tostato, bacon, torte di mele, crostate, plum-cake, dolci al cioccolato e molte altre bontà per iniziare nel migliore dei modi la giornata.

Per gli ospiti più esigenti e per garantire un servizio che tenga conto delle nuove abitudini alimentari e di specifiche intolleranze, è prevista la disponibilità di prodotti di certificata provenienza biologica, senza glutine, senza lattosio, senza uova (per bambini), di cibi dietetici e salutistici e di frutta esotica di stagione.

Durante la prima colazione e per tutto il giorno a disposizione dei nostri ospiti, per l’informazione e la cronaca, sono disponibili gratuitamente riviste e quotidiani.

Tea Time

Dalle ore 16:00 alle ore 18:00 è il momento del “Tea Time”, il celebre rito anglosassone del tè pomeridiano, da godersi, con dolcetti e specialità locali, nell’area “Lounge Bar” della struttura.

Una ricarica di relax per i nostri ospiti tra libri, sapori e la possibilità di viversi “il tempo napoletano” come facevano i viaggiatori nel ‘700, conquistati dalla bellezza e dalla passione della città. 

FJ Bianco Guest House | Tea Time